Matera. In occasione dell'8 marzo, ingresso gratuito per le donne alla mostra Made in Usa by Andy Warhol 

Pubblicato: Martedì, 07 Marzo 2017

Domani, mercoledì 8 marzo, la mostra sarà aperta al pubblico con orario continuato dalle 12 alle 18.

A Matera, le donne che vorranno festeggiare l'8 marzo regalandosi una giornata all'insegna della cultura, potranno visitare gratuitamente la mostra Made in Usa by Andy Warhol. LaFondazione Sassi si associa a molti luoghi storici, gallerie, mostre e siti l'ingresso di tutto il territorio nazionale, offrendo al pubblico femminile l'ingresso gratis.

Organizzata a Matera dalla Fondazione Sassi, in collaborazione con le gallerie d'arte Formaquattro di Bari e Restelliartco di Roma e la Iemme Edizioni., la retrospettiva Made in Usa by Andy Warhol, a cura di Graziano Menolascina, si potrà visitare fino a domenica 26 marzo 2017 alla Fondazione Sassi in via San Giovanni Vecchio n.7 nel rione Sasso Barisano a Matera.

La mostra è aperta al pubblico dal lunedì al giovedì dalle ore 12 alle 18; dal venerdì alla domenica dalle 10 alle 20. Orario continuato.

Per ulteriori informazioni, si può visitare la pagina del sito della Fondazione Sassi dedicata alla mostra: http://www.fondazionesassi.org/evento/made-usa-by-andy-warhol/ o chiamare il numero: 0835 333348 o inviare una mail all'indirizzo di posta elettronica: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Murales

Comics

TerradiBasilicata TV

 
Terra di Basilicata - Dir. Resp. Antonio Savino - Aut. Trib. Potenza 357/08 Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella pagina di policy & privacy. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie. Policy & Privacy