Nerd di Potenza e dintorni uscite di casa: apre Draft

Pubblicato: Giovedì, 10 Dicembre 2015

Facciata del nuovo negozio per palati sopraffini di Potenza

Ci sono diversi punti di riferimento nella città di Potenza per tutti gli appassionati di fumetti e di videogiochi ma non c'era un bel punto di riunione e rifornimento materiale per gli appassionati di giochi di carte, giochi da tavolo e action figures.

Questo fino al 8 dicembre quando ha inaugurato in via Garibaldi “Draft”.

Questo singolare negozio ha come target un pubblico fatto di appassionati dei giochi di carte più famosi come Magic, Yu-Gi-Oh!, Pokémon e tutti coloro che volessero cimentarsi in giochi da tavolo dai più famosi Dungeon&Dragons e X-Wings fino ad arrivare a giochi da tavolo quasi sconosciuti come quello che mi hanno fatto provare Arcadia Quest.

La cosa bella infatti è che si possono provare i vari giochi con l'aiuto di dimostratori esperti che ci guideranno nel fantastico mondo del gioco proposto e non si stancheranno mai di ascoltare le nostre domande anche se probabilmente qualcuno del gruppo precedente le ha già fatte 300 volte.

Oltre a i giochi da tavolo possiamo acquistare Lego, modellini di ogni genere, action figures e peluche che, considerato il fatto che ha aperto da poco, sono ben assortiti.

Oltre a questo verranno organizzati sicuramente tornei per tutti i giochi inoltre non mancheranno corsi di modellismo e si organizzano addirittura feste a tema.

Insomma un nuovo posto in cui passare i pomeriggio con gli amici proprio a un passo dal centro storico; che Potenza sia pronta per una fiera del fumetto proprio in centro?

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella pagina di policy & privacy. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie. Policy & Privacy