Grande successo per il Fronte Nazionale

Creato: Domenica, 06 Dicembre 2015 Pubblicato: Domenica, 06 Dicembre 2015

di Antonio Savino
(Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.)

Urne chiuse alle20 in Francia per le elezioni regionali a tre settimane dagli attentati terroristici che hanno provocato la morte di 130 persone a Parigi. Si è votato fino a stasera alle 20, Sono stati chiamati alle urne 44,6 milioni di francesi.

 

Affluenza superiore alle attese (ma comunque di poco sopra il 50%) e grande successo per il Front National di Marine Le Pen che è il primo partito di Francia, superando i Socialisti di Hollande e i Repubblicani di Sarkozy e in alcune regioni avrebbe colto oltre il 40%. Il voto è comunque a doppio turno e il secondo “round”, che si giocherà domenica prossima, potrebbe riservare ulteriori sorprese.

Direttore Responsabile: Antonio Savino

Editore: Editgest s.r.l.

Direttore Editoriale: Luigi Triani

Telefono: 0971 1949636

Contatti: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

PubblicitàQuesto indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 
Terra di Basilicata - Dir. Resp. Antonio Savino - Aut. Trib. Potenza 357/08 - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella pagina di policy & privacy. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie. Policy & Privacy