Bruxelles sotto attacco

Creato: Martedì, 22 Marzo 2016 Pubblicato: Martedì, 22 Marzo 2016

di Antonio Savino
(Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Bruxelles sotto attacco. Attentati all’aeroporto e nella metropolitana. Verso le otto del mattino si sono verificate due esplosioni nell’area dei check-in dell’aeroporto Zaventem. Secondo la procura almeno una delle due è da attribuire a un attentato suicida. Alle 9.11 c’è stata una terza esplosione nella metropolitana, alla stazione di Maelbeek, vicino alle sedi delle istituzioni europee. Il bilancio provvisorio parla di almeno 14 morti nell’attentato dell’aeroporto e almeno venti in quello della metropolitana. 

Allerta antiterrorismo in tutti gli aeroporti italiani. Inoltre la compagnia italiana Alitalia ha sospeso tutti i suoi voli in partenza e con destinazione nella capitale belga, a seguito delle esplosioni avvenute questa mattina. La Farnesina ha attivato il numero +39 0636225 per chiedere informazione sugli italiani che si trovano a Bruxelles.

Murales

Comics

TerradiBasilicata TV

 
Terra di Basilicata - Dir. Resp. Antonio Savino - Aut. Trib. Potenza 357/08 Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella pagina di policy & privacy. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie. Policy & Privacy