Trovate le Belve

Creato: Mercoledì, 23 Marzo 2016 Pubblicato: Mercoledì, 23 Marzo 2016

di Antonio Savino
(Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.)

Trovate le belve di Bruxelles. Identificati due attentatori dell’aeroporto di Bruxelles: sono due fratelli. Secondo la tv belga Rtbf, gli attentatori dell’aeroporto Zaventem sono due fratelli: Khalid e Brahim el Bakraoui. I due si sono fatti esplodere. Sarebbe in fuga, invece, un terzo attentatore. Secondo i mezzi d’informazione belgi il terzo attentatore sarebbe Najim Laachraoui, 25 anni.

La polizia ha diramato un mandato di arresto contro di lui e ha diffuso le immagini di una telecamera di sicurezza che mostra l’immagine dei tre nell’area di check-in dell’aeroporto. Negli attentati di ieri nella capitale belga sono morte 34 persone e 250 sono state ferite. Il gruppo Stato islamico ha rivendicato gli attentati. 

Murales

Comics

TerradiBasilicata TV

 
Terra di Basilicata - Dir. Resp. Antonio Savino - Aut. Trib. Potenza 357/08 Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella pagina di policy & privacy. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie. Policy & Privacy