Piazza Falcone e Borsellino inaugura il quartiere ultramoderno di Gallitello

Creato: Domenica, 08 Maggio 2016 Pubblicato: Domenica, 08 Maggio 2016

Potenza allarga i suoi confini: Nasce un nuovo quartiere periferico il "Parco della Legalità". Questo è il nome scelto dal Municipio per il nuovo quartiere che sta sorgendo nella zona dell'ex fornace di via del Gallitello, alla confluenza con via dei Molinari. L'annuncio è stato fatto dal sindaco Dario De Luca durante la conferenza stampa di presentazione della "Notte bianca della Legalità", in programma, per la prima volta in Basilicata, sabato 7 maggio, a Potenza e a Matera. Tutte le nuove strade saranno intitolate "a chi - ha spiegato De Luca - ha dato la sua vita per la legalità. La rotatoria all'ingresso del nuovo quartiere sarà dedicato a Giovanni Falcone e Paolo Borsellino".

Direttore Responsabile: Antonio Savino

Editore: Editgest s.r.l.

Direttore Editoriale: Luigi Triani

Telefono: 0971 1949636

Contatti: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

PubblicitàQuesto indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 
Terra di Basilicata - Dir. Resp. Antonio Savino - Aut. Trib. Potenza 357/08 - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella pagina di policy & privacy. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie. Policy & Privacy