Contro i cialtroni

Creato: Lunedì, 09 Febbraio 2015 Pubblicato: Lunedì, 09 Febbraio 2015

Sulla scrivania del direttore

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Di Antonio Savino

Dallo scorso 3 gennaio Terra di Basilicata ha ripreso le pubblicazioni on line. Un’esperienza sicuramente nuova per la testata prodotta dal 2008 in edizione cartacea. In questi anni il giornale ha vissuto fasi alterne, ma non ha mai abbandonato il progetto di proporre un ulteriore punto di riferimento e dibattito su alcuni temi specifici del nostro territorio.

Tra le sue aspirazioni c’è quello di creare un modello informativo per i giovani. Uno strumento di qualità che porga le notizie, i fatti, i commenti, le stesse inchieste con un linguaggio semplice e moderno. La gente vuole capire e soprattutto vuole la verità. E’ stufa di correre dietro alle false promesse, agli intrighi, agli imbrogli. I giovani hanno perso le speranze, il lavoro resta una chimera e la nostra terra è sempre più amara e per nulla attraente. In tutti c’è voglia di scappare, fuggire, andare via al nord o quantomeno laddove è possibile intraprendere un’attività. La nostra come in passato resta una redazione aperta, una sorta di open house dell’informazione. Tutti possono dire la “loro”. Non ci sono barriere tra lettori e giornalisti. Tutti possono scrivere, suggerire, proporre, partecipare con l’invio di articoli o semplici segnalazioni. Il tutto verrà tempestivamente “postato” corredato anche con immagini, filmati ed altro. I lettori potranno anche inviarci solo un pensiero, un voto, un giudizio, una critica, una speranza. Non inventiamo la luna, ma credo come molti di voi, vorremmo provare a fare qualcosa contro le ipocrisie e gli ipocriti, contro i masnadieri, i mascalzoni, i buffoni di corte, i cialtroni. Proviamoci!

Direttore Responsabile: Antonio Savino

Editore: Editgest s.r.l.

Direttore Editoriale: Luigi Triani

Telefono: 0971 1949636

Contatti: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

PubblicitàQuesto indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 
Terra di Basilicata - Dir. Resp. Antonio Savino - Aut. Trib. Potenza 357/08 - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella pagina di policy & privacy. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie. Policy & Privacy