Michele Miglionico veste il film "Il Mondo di Mezzo"

Pubblicato: Martedì, 03 Gennaio 2017

Michele Miglionico

Lo stilista Michele Miglionico veste le attrici Nathalie Caldonazzo e Laura Lena Forgia nel film "Il mondo di mezzo" del regista Massimo Scaglione.  Michele Miglionico ha curato l'immagine dei personaggi interpretati dalle attrici Nathalie Caldonazzo e Laura Lena Forgia nel film "Il mondo di mezzo" del regista Massimo Scaglione. La pellicola è stata presentata recentemente a San Paolo  al Festival del Cinema Italiano in Brasile come migliore produzione cinematografica italiana più recente.

Interpreti del film, oltre alle due attrici femminili, gli attori Tony Sperandeo, Massimo Bonetti e Matteo Branciamore. 

Il film, girato tra la Calabria e Roma, è la storia di una famiglia meridionale che emigra a Roma che racconta e subisce la parabola discendente della nostra società attuale. 

Gli abiti indossati da Nathalie Caldonazzo e da Laura Lena Forgia sono stati scelti dalla collezione  pret a couture per l'inverno 2016/17 e realizzati in tessuti preziosi come il tulle ricamato, il pizzo coordonné e il mikado couture. I colori: verde bottiglia, fuxia e arancio fortuny.  

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella pagina di policy & privacy. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie. Policy & Privacy