Unibas-Total-Shell: presentazione Master in Petroleum Geoscience

Pubblicato: Martedì, 24 Febbraio 2015

Domani, alle ore10 a Potenza (nella sala riunioni del dipartimento di Scienze dell'Unibas, Campus di Macchia Romana) sarà presentata alla stampa la seconda edizione del Master di II livello in “Petroleum Geoscience” (la precedente presentazione, all’inizio di febbraio, è stata rinviata a causa del maltempo).

Il Master è organizzato dall'Università della Basilicata, in collaborazione con Total E&P Italia e Shell Italia E&P Spa, per preparare esperti nell'analisi geologica delle aree da cui si estrarrà il petrolio, con lezioni frontali esclusivamente in lingua inglese, l'utilizzo di software innovativi, seminari e campagne di studio nell'Appennino lucano e nei giacimenti locali.

Alla conferenza stampa parteciperanno i docenti del corso Unibas, alcuni dei partecipanti alla scorsa edizione, la Rettrice dell'Ateneo lucano, Aurelia Sole, il Direttore del Dipartimento di Scienze, Faustino Bisaccia e i rappresentanti di Total E&P Italia e Shell Italia E&P Spa.

Direttore Responsabile: Antonio Savino

Editore: Ass. Officinia Italia - Potenza

Direttore Editoriale: Luigi Triani

Telefono: 0971 1949636

Contatti: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

PubblicitàQuesto indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella pagina di policy & privacy. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie. Policy & Privacy