Associazione “Comitato Lucano RMI” sulla nomina di Gerardo Bellettieri

Pubblicato: Martedì, 15 Marzo 2022

L’Associazione Comitato Lucano RMI, nata con l’intento di contribuire ad analizzare le problematiche di tipo territoriale e sociale, oltre che di collaborare alla tutela delle fasce deboli, al miglioramento del benessere generale e della qualità della vita, tutto per concorrere al raggiungimento di quella pace sociale, che tutta la Società Civile anela acquisire, conscia del gravoso impegno profuso dalle Autorità competenti e gestori del Programma “Reddito Minimo d’Inserimento”, vuol esternare compiacimento per la nomina dell’avv. Gerardo Bellettieri ad Assessore con delega alle Attività produttive, Lavoro, Formazione e Sport della Regione Basilicata. Il neo Assessore, infatti, sin dal 2019, anno di costituzione dell’Associazione di Categoria, ha manifestato sensibilità sociale, interesse umano e un approccio di alto profilo professionale per il percorso dei Progetti d’Inserimento e il futuro stesso dei beneficiari del Programma regionale “Reddito Minimo d’Inserimento, tanto da sottoscrivere la Tessera n. 2 dell’Associazione “Comitato Lucano RMI”.

L’Associazione e la sua Presidenza augura all’avv. Gerardo Bellettieri un proficuo e sereno lavoro, restando a disposizione per concordare piani di lavoro sinergici e tavoli di concertazione.

Direttore Responsabile: Antonio Savino

Editore: Editgest s.r.l.

Direttore Editoriale: Luigi Triani

Telefono: 0971 1949636

Contatti: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

PubblicitàQuesto indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 
Terra di Basilicata - Dir. Resp. Antonio Savino - Aut. Trib. Potenza 357/08 - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella pagina di policy & privacy. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie. Policy & Privacy