Bardi incontra associazioni sanità privata: "Troveremo soluzione. Ora proposta unitaria"

Pubblicato: Sabato, 06 Agosto 2022

"Da parte della Regione Basilicata c'è la massima disponibilità verso le strutture sanitarie private, che erogano prestazioni fondamentali per i cittadini. Siamo pronti a trovare nuove risorse, anche nell'ottica dell'abbattimento delle liste di attesa.

Noi accettiamo la sfida delle strutture private e ci aspettiamo da loro una proposta condivisa, con tempi, criteri e modalità chiare, in modo che la Regione possa poi trovare una soluzione nel rispetto delle regole e nell'ottica di garantire quante più prestazioni possibili in favore dei cittadini. Il confronto sarà il nostro metodo per il futuro e vogliamo trovare una soluzione che abbia un respiro triennale, per evitare la situazione emergenziale che si ripropone - non solo in Basilicata, a onor del vero - ogni anno da troppi anni". Lo afferma il Presidente della Regione Basilicata, Vito Bardi, a margine dell'incontro con le associazioni rappresentative della sanità privata lucana.

 

 

Direttore Responsabile: Antonio Savino

Editore: Editgest s.r.l.

Direttore Editoriale: Luigi Triani

Telefono: 0971 1949636

Contatti: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

PubblicitàQuesto indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 
Terra di Basilicata - Dir. Resp. Antonio Savino - Aut. Trib. Potenza 357/08 - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella pagina di policy & privacy. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie. Policy & Privacy