Fanelli: "Confronto con strutture private è fondamentale per sanità regionale"

Pubblicato: Sabato, 06 Agosto 2022

"Oggi abbiamo voluto inaugurare un nuovo percorso di confronto, che chiude con il passato e vuole scrivere soluzioni condivise per dare risposte a pazienti, lavoratori e imprese.

Sarà istituito a strettissimo giro un tavolo tecnico per trovare una soluzione condivisa insieme a tutte le associazioni di categoria. Da parte del nostro dipartimento c'è la massima disponibilità all'ascolto e soprattutto la volontà politica di coinvolgere le strutture private nell'organizzazione del servizio sanitario. A noi interessa dare quante più prestazioni sanitarie possibili ai nostri concittadini". Lo afferma in una nota l'assessore alla salute della Regione Basilicata, Francesco Fanelli.

 

Direttore Responsabile: Antonio Savino

Editore: Editgest s.r.l.

Direttore Editoriale: Luigi Triani

Telefono: 0971 1949636

Contatti: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

PubblicitàQuesto indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 
Terra di Basilicata - Dir. Resp. Antonio Savino - Aut. Trib. Potenza 357/08 - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella pagina di policy & privacy. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie. Policy & Privacy