Filiano. Confermato il successo di "Favole a Natale"

Pubblicato: Martedì, 18 Dicembre 2018

Ancora un week end ricco di emozioni natalizie e di pubblico a Filiano

Prosegue con entusiasmo e folta partecipazione la rassegna di eventi del “Natale insieme a Filiano” organizzata dall’Amministrazione comunale assieme alla Consulta delle Associazioni.

Sabato scorso, Filiano si è trasformata nel paese delle favole: la Pro Loco e la Biblioteca comunale hanno realizzato la manifestazione “Favole a Natale”, una manifestazione che ha regalato, a grandi e bambini, momenti di spensieratezza e ha permesso di vivere in pieno il clima natalizio.

Dalle ore 17 fino alle 20 le animatrici della Pro Loco hanno intrattenuto i piccoli con un dolcissimo momento di lettura ad alta voce in compagnia di magiche storie sul Natale, con giochi e piccole sorprese e con la famosa “merenda” che contraddistingue, da sempre, l’iniziativa. Inoltre Babbo Natale ha consegnato un piccolo dono a tutti i bambini presenti.

Numerosi saranno poi gli appuntamenti nei prossimi giorni, in particolare il 23 dicembre si terrà il tradizionale Concerto Natalizio con l’Ensemble Polifonico Libercanto, mentre il 28 dicembre si svolgerà la sesta edizione del “Presepe Vivente per le strade del borgo antico” che attira centinaia di visitatori provenienti da molti comuni limitrofi.

Murales

Comics

TerradiBasilicata TV

 
Terra di Basilicata - Dir. Resp. Antonio Savino - Aut. Trib. Potenza 357/08 Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella pagina di policy & privacy. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie. Policy & Privacy