Realizzato da Basileus comunicazione

Meetup Beppe Grillo su lista M5S elezioni comunali Matera

Pubblicato: Mercoledì, 01 Aprile 2015

“Le votazioni on line sul sistema operativo del Movimento 5 Stelle sanciscono la vittoria di Antonio Materdomini e della lista degli attivisti di Via Gattini: saranno loro a rappresentare il M5S alle prossime elezioni comunali materane.

Lo affermano, in una nota, gli attivisti del Meetup “Amici di Beppe Grillo-Matera5Stelle.it”, spiegando che “hanno votato 124 iscritti M5S certificati al 30/06/2014 dallo Staff di Beppe Grillo e residenti a Matera: un numero, purtroppo, esiguo che non può che destare preoccupazione. Gli attivisti del Meetup ringraziano non solo il 39% degli iscritti e attivisti che hanno indicato, come loro preferenza, la lista guidata da Angela Calia, ma tutti coloro che hanno partecipato alla consultazione on line. Finalmente, vince la democrazia: democrazia interna (“uno vale uno”) che abbiamo sempre, con forza e decisione, reclamato, in attuazione, seppur tardiva, delle regole del “Non Statuto” e del Nuovo Regolamento M5S.

Alla luce del risultato delle votazioni on line, gli attivisti di questo Meetup annunciano che sosterranno, lealmente e convintamente, Antonio Materdomini e i candidati della lista M5S di Via Gattini. La nostra capolista Angela Calia ha già rappresentato le proprie congratulazioni a Materdomini.
Il lavoro degli attivisti del Meetup continuerà, con forza e dedizione, al fine di realizzare, nei fatti e concretamente, i punti programmatici del programma M5S e della Carta di Firenze”.

 

 

Murales

Comics

TerradiBasilicata TV

 
Terra di Basilicata - Dir. Resp. Antonio Savino - Aut. Trib. Potenza 357/08 Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella pagina di policy & privacy. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie. Policy & Privacy