Realizzato da Basileus comunicazione

Sul Calvario dei Poveri Cristi

Pubblicato: Mercoledì, 01 Aprile 2015

Per dare concretezza sia al percorso degli educatori che a quanto proposto ai ragazzi, il Gruppo AGESCI Potenza2, in occasione dell'VIII edizione di “Sul Calvario dei poveri cristi”, vuole porre l'accento sul dramma della malattia con tutti i disagi, le limitazioni e le ripercussioni che essa comporta.

Il cammino di riflessione, rivolto anche al territorio in cui il gruppo opera, vuole evidenziare - infatti - quanto la malattia influenzi pesantemente lo stile di vita, l'identità e la progettualità del malato unitamente a come lo metta in crisi nei rapporti con il suo corpo e con il mondo in cui vive, alterando – se non addirittura annullando – le sue relazioni umane.

Il Gruppo Scout dà appuntamento a tutti coloro che volessero vivere questo momento di riflessione a Venerdì prossimo, 3 Aprile, alle ore 16.00, partendo da via F. Baracca (Palazzo Nolè).

 

 

Murales

Comics

TerradiBasilicata TV

 
Terra di Basilicata - Dir. Resp. Antonio Savino - Aut. Trib. Potenza 357/08 Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella pagina di policy & privacy. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie. Policy & Privacy