Realizzato da Basileus comunicazione

Festa della liberazione a Potenza

Pubblicato: Sabato, 25 Aprile 2015

Nell'ambito delle celebrazioni per il 70° anniversario della Liberazione, stamani, durante un'iniziativa a cui hanno partecipato rappresentanti delle forze dell'ordine, dell'Esercito e delle associazioni combattentistiche e d'arma, il prefetto di Potenza, Antonio D'Acunto, e il sindaco, Dario De Luca, hanno deposto una corona di fiori al Monumento ai Caduti, nel parco di Montereale del capoluogo lucano. Analoghe iniziative si svolgeranno oggi, a Matera e in altri Comuni della Basilicata. (ansa)

Murales

Comics

TerradiBasilicata TV

 
Terra di Basilicata - Dir. Resp. Antonio Savino - Aut. Trib. Potenza 357/08 Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella pagina di policy & privacy. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie. Policy & Privacy