Realizzato da Basileus comunicazione

Si inaugura domani a Matera la mostra "Mater-Matera" di Cesare Maremonti

Pubblicato: Venerdì, 08 Maggio 2015

Domani, sabato 9 Maggio, alle ore 19 alla galleria Maecenatis di Matera si terrà l'inaugurazione della personale dell'artista materano Cesare Maremonti, in occasione della festa della mamma.

Il titolo della mostra è "Mater-Matera" e indica chiaramente il carattere celebrativo dell'esposizione per omaggiare la figura materna legata anche alla nostra città. Ornella Contini -responsabile della galleria- con il suo team e, naturalmente, insieme all'artista presenteranno i suoi nuovi lavori, realizzati appositamente per questa occasione: un inno alle madri, alle terre che partoriscono idee, che portano alla luce pensieri e sogni e vite nuove. Si onora con colori festosi la fertilità, la maternità, unendo le nostre identità e le nostre esistenze con un immaginario cordone ombelicale lungo un territorio pieno di storie e di civiltà antiche come la città di Matera.

L'appuntamento con "Mater-Matera"   è alla galleria Maecenatis in via Bruno Buozzi alle ore 19.00 per l'inaugurazione di questa festosa ma anche commuovente personale di Cesare Maremonti. 

La mostra rimarrà aperta fino al giorno 29 Maggio.

Murales

Comics

TerradiBasilicata TV

 
Terra di Basilicata - Dir. Resp. Antonio Savino - Aut. Trib. Potenza 357/08 Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella pagina di policy & privacy. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie. Policy & Privacy