Realizzato da Basileus comunicazione

Museo emigrazione lucana, il 19 maggio a Expo 2015

Pubblicato: Giovedì, 14 Maggio 2015

Sarà ufficialmente presentato in anteprima alle ore 11,00, nell'ambito delle manifestazioni promosse dalla Regione Basilicata nel Padiglione Italia. L'inaugurazione ufficiale del Museo è prevista al Castello di Lagopesole per il 22 Giugno

 

“Martedi 19 maggio, alle ore 11,00,  nell'ambito delle manifestazioni promosse dalla Regione Basilicata nel Padiglione Italia di Expo 2015, sarà ufficialmente presentato in anteprima, attraverso una video proiezione e una illustrazione grafica e tecnica, il progetto del Museo dell'Emigrazione Lucana, in realizzazione al Castello di Lagopesole”. Ne dà notizia il Centro Lucani nel Mondo "Nino Calice".

“Domenica 17 maggio, alle ore 13,00, sempre nel Padiglione Italia (sezione Basilicata), è previsto l’incontro con alcuni rappresentanti di associazioni Lucane nel Mondo in visita ad Expo mentre martedì 19 maggio, saranno presenti per l'occasione oltre ai rappresentanti del Centro Lucani nel Mondo e ai dirigenti e funzionari regionali del sistema culturale e turistico internazionale, anche i rappresentanti della società che realizza il Museo e il direttore del Mu.Ma – Galata Museo del Mare di Genova, Pierangelo Campodonico. L'inaugurazione ufficiale del Museo – si legge nella nota - è prevista al Castello di Lagopesole per lunedi 22 Giugno”.

Murales

Comics

TerradiBasilicata TV

 
Terra di Basilicata - Dir. Resp. Antonio Savino - Aut. Trib. Potenza 357/08 Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella pagina di policy & privacy. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie. Policy & Privacy