Realizzato da Basileus comunicazione

Tolve, Avigliano, Sant’Arcangelo: Buon lavoro, ragazzi! FdI-AN avanza. 

Pubblicato: Martedì, 02 Giugno 2015

di Gianni Rosa, Fratelli d’Italia – Alleanza Nazionale

Anche questa tornata elettorale ha ripagato gli sforzi di Fratelli d’Italia – Alleanza Nazionale Basilicata, che si conferma protagonista del centrodestra in Basilicata.

Non potevamo esimerci dall’augurare buon lavoro alle sorelle ed ai fratelli eletti. Primo tra tutti, il due volte Sindaco di Tolve, Pasquale Pepe. Ma non meno importanti sono le elezioni di: Vito Lorusso ad Avigliano, Antonio Galotta e Bernardina Mastrosimone a Sant’Arcangelo. Non possiamo, poi, tralasciare un ringraziamento speciale a Corrado Arfò e Giusy Montesano, candidati a Matera, per l’impegno e la passione profusi.

Le vittorie di queste donne e di questi uomini che con passione sono al servizio della Comunità sono la dimostrazione che i Lucani sono pronti al cambiamento. Basta dare loro un progetto e una classe dirigente credibile. Ed è questo che Fratelli d’Italia – Alleanza Nazionale Basilicata ha come obiettivo: creare un’alternativa al Sistema regione partendo dalla base: le persone, donne e uomini che credono che cambiare si può e di deve.

Un grazie alle nostre ragazze ed ai nostri ragazzi. “Siete il nostro ‘patrimonio’ più prezioso.”

Murales

Comics

TerradiBasilicata TV

 
Terra di Basilicata - Dir. Resp. Antonio Savino - Aut. Trib. Potenza 357/08 Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella pagina di policy & privacy. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie. Policy & Privacy