Realizzato da Basileus comunicazione

Fca, Evangelista: “Stabilizzazione assunzioni segnale positivo"

Pubblicato: Lunedì, 08 Giugno 2015

1.550 nuove assunzioni confermate a tempo indeterminato, altre 250 assunzioni da giugno e 350 entro dicembre, entro la fine dell'anno con ogni probabilità 400 nuovi assunti anche nell'indotto. È quanto emerso nella tarda mattinata durante il tavolo a Torino per il rinnovo del contratto nazionale Fca e Cnhi.

Per il segretario della Fim Cisl Basilicata, Gerardo Evangelista, "si tratta della conferma degli impegni assunti nei mesi scorsi, resi possibili anche dalla ripresa degli altri stabilimenti del gruppo e il conseguente progressivo riassorbimento dei cassintegrati e dei trasfertisti". Domani, intanto, è in programma a Melfi un incontro tra azienda e sindacati per fare la prevista verifica dell'accordo sui venti turni. "Faremo una verifica sostanziale dell'accordo con l'obiettivo di individuare dei miglioramenti - anticipa Evangelista - ovviamente parleremo anche delle ultime assunzioni, dei tempi per l'ingresso di nuovi lavoratori, dei carichi di lavoro e del piano ferie".

Murales

Comics

TerradiBasilicata TV

 
Terra di Basilicata - Dir. Resp. Antonio Savino - Aut. Trib. Potenza 357/08 Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella pagina di policy & privacy. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie. Policy & Privacy