Realizzato da Basileus comunicazione

Avviata la gara per i lavori sulla SP 30 di Giuliano

Pubblicato: Mercoledì, 15 Aprile 2015

Sono state avviate nei giorni scorsi le procedure  per l'affidamento dei lavori di consolidamento e messa in sicurezza della S.P. 30 di Giuliano. La gara si svolgerà il prossimo 28 Aprile.

 

Si mantiene fede ad un impegno assunto, qualche mese fa,  dall'Ente Provincia che, come aveva sostenuto il Presidente Nicola Valluzzi “nel confermare l'avvio della attività di indagini e progettazione dei 63 interventi finanziati per un importo di oltre 28 milioni di euro dal fondo sviluppo e coesione” aveva auspicato “lo sblocco della spesa per investimenti al fine di realizzare gli interventi programmati e fronteggiare l'emergenza viabilità nel comune di Avigliano e nell'intero territorio provinciale.

 

Si precisa - ha concluso Valluzzi - che le risorse assegnate per l'ammodernamento e la messa in sicurezza della alla SP 30 ammontano a 900 Mila euro”.

Murales

Comics

TerradiBasilicata TV

 
Terra di Basilicata - Dir. Resp. Antonio Savino - Aut. Trib. Potenza 357/08 Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella pagina di policy & privacy. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie. Policy & Privacy