Realizzato da Basileus comunicazione

All'Irccs Crob "Le linee strategiche della BRB Foundation"

Pubblicato: Martedì, 26 Maggio 2015

Si terrà mercoledì 27 maggio, a partire dalle ore 9, presso l’Auditorium Irccs Crob in Rionero in Vulture il primo meeting scientifico organizzato dalla Fondazione Basilicata Ricerca Biomedica.

L’evento, patrocinato dalla Regione Basilicata, dall’Istituto Superiore di Sanità e dall’Irccs Crob, Asp, Aor San Carlo e Asm, avrà come tema centrale la presentazione della fondazione e la predisposizione delle linee strategiche per l’attuazione dei prossimi programmi di ricerca.

I lavori si svilupperanno in due sessioni tematiche, una dedicata alla ricerca scientifica in Basilicata e al ruolo dell’Università e del sistema sanitario regionale, e l’altra ai temi dell’oncologia e dell’epidemiologia con gli interventi di personalità di alto profilo provenienti dall’Università Cattolica del Sacro Cuore, dall’Università Milano Bicocca, e dalle aziende sanitarie lucane.
Dopo le conclusioni seguirà una visita guidata ai laboratori di ricerca dell’Irccs Crob.

Murales

Comics

TerradiBasilicata TV

 
Terra di Basilicata - Dir. Resp. Antonio Savino - Aut. Trib. Potenza 357/08 Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella pagina di policy & privacy. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie. Policy & Privacy