Realizzato da Basileus comunicazione

Potenza, un percorso positivo

Pubblicato: Lunedì, 08 Giugno 2015

“Sono fiducioso per il percorso che abbiamo individuato e che con impegno stiamo perseguendo ormai da tempo per il salvataggio della città capoluogo Potenza” così ha esordito il Capogruppo in Consiglio Regionale e Coordinatore Nazionale dei Popolari per l’Italia Aurelio Pace in merito alle ultime notizie relative al bilancio riequilibrato.

Pace ha continuato “tutto ciò che sta avvenendo in queste ore, compreso la richiesta di chiarimenti del Ministero degli Interni, fa parte di un percorso condiviso e concordato, anche con il Vice Ministro Bubbico, che non si sottrarrà agli impegni presi nel Consiglio Comunale aperto che, anche a seguito delle sue rassicurazioni, ha approvato il bilancio riequilibrato. Consideriamo le parole degli uomini come impegni concreti, fino a prova del contrario”. Pace ha concluso “continuiamo a lavorare non certo per tacere i gufi, ma per salvare la città attraverso l’impegno e il lavoro frutto del sacrificio di chi ama Potenza”.

Murales

Comics

TerradiBasilicata TV

 
Terra di Basilicata - Dir. Resp. Antonio Savino - Aut. Trib. Potenza 357/08 Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella pagina di policy & privacy. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie. Policy & Privacy