Realizzato da Basileus comunicazione

Con Raffaello De Ruggieri Sindaco, Matera è libera

Pubblicato: Lunedì, 15 Giugno 2015

di Corrado Arfò, Portavoce Fratelli d’Italia – Alleanza Nazionale Città di Matera

Congratulazioni al nuovo Sindaco di Matera, Avvocato Raffaello De Ruggieri. Matera ha scelto il cambiamento tanto auspicato. Abbiamo appoggiato da subito la candidatura di De Ruggieri, certi che fosse la figura più adatta ad interpretare il sentimento di rinnovamento dei Materani.

 

Abbiamo creduto in una personalità di alto profilo che ha dimostrato di avere, nel corso degli anni, attaccamento per la nostra Città. Matera, oggi, ha un Sindaco che la ama e siamo certi che tale amore è ricambiato.

Il Sindaco De Ruggieri potrà contare sul nostro supporto così come ha fatto sino ad ora. Noi non ci fermeremo. Matera è libera.

Murales

Comics

TerradiBasilicata TV

 
Terra di Basilicata - Dir. Resp. Antonio Savino - Aut. Trib. Potenza 357/08 Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella pagina di policy & privacy. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie. Policy & Privacy