Domani a Melfi direttivo regionale della Fim Cisl

Pubblicato: Domenica, 25 Gennaio 2015

Potenza, 25 gennaio 2015 - La Fim Cisl Basilicata riunirà, domani, lunedì 26 gennaio, dalle 9:30, al Relais La Fattoria, a Melfi, in località La Cavallerizza, il direttivo regionale allargato ai delegati e ai collettivi di fabbrica.

Si discuterà ovviamente dei nuovi positivi sviluppi in casa Fiat Chrysler Automobiles, in particolare l’assunzione di un migliaio di nuovi addetti alla Sata di Melfi, e delle imminenti elezioni per il rinnovo delle Rsa. Ai lavori del direttivo parteciperanno il segretario generale della Fim Cisl Basilicata, Gerardo Evangelista; il segretario nazionale della Fim e responsabile dei rapporti sindacali con Fca e Cnhi, Ferdinando Uliano; il segretario generale della Cisl Basilicata, Nino Falotico; il segretario generale della Cisl interregionale, Giulio Colecchia. Concluderà i lavori il segretario generale della Fim Cisl nazionale, Marco Bentivogli.

 

 

Direttore Responsabile: Antonio Savino

Editore: Ass. Officinia Italia - Potenza

Direttore Editoriale: Luigi Triani

Telefono: 0971 1949636

Contatti: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

PubblicitàQuesto indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella pagina di policy & privacy. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie. Policy & Privacy