Lavoratori Cotrab occupano sala Commissioni

Pubblicato: Lunedì, 26 Gennaio 2015

Sesta commissione ascolta sindacati trasporti e lavoratori Cotrab

La sesta commissione consiliare presieduta da Donato Nolè ha ascoltato questa mattina le ragioni dei sindacati trasporti che contestano il nuovo piano di esercizio di trasporto pubblico all’esame del Consiglio comunale del 29 gennaio prossimo.

I sindacati accompagnati da numerosi lavoratori Cotrab hanno chiesto di non attuare tale piano di esercizio che, secondo loro, avrebbe ripercussioni sul futuro lavorativo dei lavoratori Cotrab e sullo stesso sistema di trasporto locale.

Il Presidente Nolè ed i consiglieri comunali presenti hanno deciso di ascoltare ad horas sulla vicenda il Sindaco De Luca e l’assessore ai trasporti Bellettieri in merito al tavolo tecnico aperto con la Regione Basilicata sulla vicenda e del quale la stessa commissione ad oggi non ha notizie.

 

I lavoratori Cotrab al termine dell’incontro hanno occupato la Sala delle Commissioni consiliari.

Direttore Responsabile: Antonio Savino

Editore: Ass. Officinia Italia - Potenza

Direttore Editoriale: Luigi Triani

Telefono: 0971 1949636

Contatti: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

PubblicitàQuesto indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella pagina di policy & privacy. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie. Policy & Privacy