L'assessore Salvia incontra i rappresentanti dei Comitati di quartiere di Potenza

Pubblicato: Mercoledì, 28 Gennaio 2015

L'assessore al decentramento Giovanni Salvia ha voluto incontrare i rappresentanti dei comitati di quartiere per illustrare le linee progettuali su un istituto che pur riconoscendone la sua validità in quanto rappresentativi delle esigenze della popolazione deve fare i conti con una realtà economica emergenziale.

 

L'incontro si è svolto in un clima costruttivo mettendo in risalto il grado di rappresentatività notevole degli stessi in quanto eletti. D'altra parte evidenti sono le difficoltà economiche e logistiche dovute all'assegnazione delle sedi e allo svolgimento delle elezioni. In una materia in cui è sovrano il Consiglio la mia proposta condivisa dai cdq sarà quella di salvaguardare senz'altro l'istituto vista la rilevanza della partecipazione popolare e di accentuarne il suo peso in termini di proposta.

 

“Sono convinto che ci possano essere soluzioni che garantiscano il rinnovamento dei cdq senza pesare onerosamente sulle casse comunali".

Direttore Responsabile: Antonio Savino

Editore: Ass. Officinia Italia - Potenza

Direttore Editoriale: Luigi Triani

Telefono: 0971 1949636

Contatti: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

PubblicitàQuesto indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella pagina di policy & privacy. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie. Policy & Privacy