Lauria convegno di Cisl e Anolf su integrazione, solidarietà e crescita

Pubblicato: Giovedì, 29 Gennaio 2015

"Integrazione, solidarietà, crescita. Una nuova opportunità per il territorio". È il tema del convegno promosso oggi dalla Cisl e dall'Anolf (Associazione nazionale oltre le frontiere) che si tiene nella sala consiliare di Lauria alle 17.

Interveranno il sindaco di Lauria, Gaetano Mitidieri, Mario Zaccagnino, responsabile regionale dell'Anolf, Raffaela Labanca, responsabile della sede Anolf di Lauria, Vincenzo Telesca, responsabile regionale di Adiconsum. Concluderà i lavori il segretario generale della Cisl Basilicata, Nino Falotico. Modererà il giornalista Giuseppe Petrocelli. Nel corso della serata sarà presentato il nuovo sportello Anolf di Lauria che offrirà assistenza ai lavoratori immigrati della zona.

Direttore Responsabile: Antonio Savino

Editore: Ass. Officinia Italia - Potenza

Direttore Editoriale: Luigi Triani

Telefono: 0971 1949636

Contatti: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

PubblicitàQuesto indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella pagina di policy & privacy. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie. Policy & Privacy