Il presidente del Consiglio regionale Lacorazza sul nuovo presidente della Repubblica

Pubblicato: Sabato, 31 Gennaio 2015

“L’elezione del nuovo presidente della Repubblica con un’ampia maggioranza è innanzitutto un segnale di unità e di speranza per l’Italia.

La scelta di Sergio Mattarella, figura di altissimo profilo morale e costituzionale, rappresenta un ancoraggio sicuro ai valori della legalità e della democrazia, e lascia ben sperare per il delicato percorso di riforme che il nostro Paese ha intrapreso. Un percorso che, dopo la guida sicura di Giorgio Napolitano, potrà contare sull’equilibrio e sulla serietà di Mattarella. Mi auguro che l’esito di questo voto sia di buon auspicio anche per la ripresa economica e sociale dell’Italia e del Mezzogiorno”.

Così il presidente del Consiglio regionale, Piero Lacorazza, ha commentato l’elezione del nuovo presidente della Repubblica Sergio Mattarella.

Direttore Responsabile: Antonio Savino

Editore: Ass. Officinia Italia - Potenza

Direttore Editoriale: Luigi Triani

Telefono: 0971 1949636

Contatti: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

PubblicitàQuesto indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella pagina di policy & privacy. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie. Policy & Privacy