Strada Pantani - Avigliano, da settimane interrotta per frana: nessuno interviene

Pubblicato: Lunedì, 23 Gennaio 2017

Vincenzo Claps, portavoce Fratelli d’Italia AN Avigliano

Oltre la sistemazione dei cartelli di divieto di transito non si è fatto altro sulla strada comunale che da c/da Pantani porta al centro di Avigliano. In seguito all’evento franoso avvenuto nelle scorse settimane, che ha visto il riversare sulla carreggiata di materiale fangoso, la strada è chiusa al transito, comportando non pochi disagi ai residenti delle zone limitrofe.

Il tratto di strada non nuovo ad eventi di questo tipo, è stata oggetto di più rifacimenti e sistemazioni del manto stradale, evidentemente mai risolutivi dei fenomeni di frane e smottamenti, che sono normali visto la zona che attraversa la strada. Riteniamo necessario un tempestivo intervento di ripristino della carreggiata che permetta la riapertura della strada. Non è possibile che dopo settimane ancora non si sia fatto nulla, si aspetta il sopraggiungere della stagione estiva per riaprire la strada?

L’Amministrazione Comunale intervenga al più presto per rimuovere un disservizio che interessa numerosi cittadini.

Direttore Responsabile: Antonio Savino

Editore: Ass. Officinia Italia - Potenza

Direttore Editoriale: Luigi Triani

Telefono: 0971 1949636

Contatti: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

PubblicitàQuesto indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella pagina di policy & privacy. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie. Policy & Privacy