Arriva il secondo numero di Terra. Ampi consensi

Pubblicato: Sabato, 29 Maggio 2021

Il secondo numero di Terra acquisisce nuovi lettori, aumentano gli amici e si rafforza il gruppo degli appassionati della lettura mensile. Molti sono rimasti sorpresi dalla puntualità del periodico, molti hanno creduto in una sorta di debacle dovuta anche alla pandemia in corso e alla carenza di lettori.

Non c'è stato nulla di tutto questo, al contrario il virus ci ha permesso di tornare a parlare, seppure in giallo, Terra è circolato con professionalità. I primi commenti sono stati favorevoli con qualche distinguo "trattate poco il Territorio" è stata la critica maggiore, ma nessuno ha spiegato le vere ragioni. Noi non siamo per un giornale fotocopia e non siamo nemmeno per un giornale "locale".

Lo ribadiamo con forza Terra di Basilicata è innanzitutto un mensile e agisce come un periodico che ha i suoi tempi. L'informazione non è solo quella spicciola che comunemente viene trattata come spazzatura ma compendia anche un minimo di riflessione su temi vari, da quelli locali a quelli nazionali e, perché no, anche internazionali. Non a caso ci definiamo Rotocalco del cambiamento, un cambiamento dovuto agli umori, ai modi di pensare, alle diverse interpretazioni di argomenti che interessano tutti. Lo sforzo della nostra Redazione riguarda modelli di vita, atteggiamenti locali.

Terra cerca di essere un vostro amico non dimentichiamolo vogliamo stare dalla parte di chi ha bisogno, di chi soffre ingiustizie, di chi ha difficoltà di confrontarsi, è uno sforzo per stare affianco ai più deboli. Vi chiederete, ma può fare un giornale tutto questo? Noi crediamo di sì. E' un modo per non farvi stare da soli. Uniti si riesce sempre a trovare la soluzione migliore. A questo proposito ci preme ricordarvi che abbiamo anche un sito a disposizione "terradibasilicata.it" e una e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.. Restiamo in attesa, per chi ne ha voglia, di porci quesiti o suggerimenti per migliorare la qualità della vostra vita ed anche della nostra.

 

 

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella pagina di policy & privacy. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie. Policy & Privacy