I magnifici sette

Pubblicato: Domenica, 17 Ottobre 2021

E sono sette.

Il settimo numero di Terra è dedicato interamente agli spazi aperti. Gli approfondimenti hanno riguardato le strutture sportive, i luoghi di relax, le piste ciclabili e gli ambienti da destinare alle attività ludiche. Il settimo numero è stato anche l’occasione per accennare i temi amministrativi e i primi commenti sulla situazione politica locale.

Un numero, che ha approfondito alcuni aspetti della convivenza civile e soprattutto apre un dibattito su alcune tematiche femminili, dimostrando la sensibilità del mensile nei confronti delle donne. Abbiamo approfondito alcune attività sportive facendo anche riferimento alle squadre lucane e a sport minori, come il motocross e il basket.

La maturità del mensile si arricchisce di altri contributi musicali e documentaristici del nostro Territorio. Interessante “L’antidoto contro il caos”.

Tutto questo e altro ancora per un giornale che cresce senza timore e libero di pensare.

Nel prossimo numero Terra si occuperà di politica cercando di analizzare gli ultimi movimenti all’interno dei partiti della maggioranza e dell’opposizione sia a livello regionale che provinciale. Un excursus attento riguarderà le nuove amministrazioni dopo l’ultima tornata elettorale. Infine, pubblicheremo una mostra itinerante sui viaggi nel mondo che è stata allestita per la prima volta in Italia.

 

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella pagina di policy & privacy. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie. Policy & Privacy