E' lucana la prima donna alla guida della SIP: le congratulazioni del vicepresidente Fanelli a Liliana Dell'Osso

Pubblicato: Lunedì, 17 Ottobre 2022

“Esprimo le mie più sincere congratulazioni alla professoressa Liliana Dell’Osso per l’incarico ottenuto.

La presidenza della Società Italiana di Psichiatria, una delle più antiche e prestigiose Società Scientifiche Italiane è un riconoscimento che dà lustro all’intera Basilicata. Il suo risultato professionale, frutto di perseveranza e grandi capacità, già ampiamente riconosciute nel panorama scientifico nazionale e internazionale, porta con sé un messaggio di resilienza molto importante per i nostri ragazzi e soprattutto per le nostre ragazze, poiché come sottolineato dalla stessa professoressa, non si facciano intimorire da inutili stereotipi di genere e possano dimostrare il proprio valore professionale tanto quanto possono farlo gli uomini. Certo che la professoressa Dell’Osso saprà svolgere egregiamente l’incarico affidatole, riportando risultati di sempre maggiore rilievo per l’intera comunità scientifica, rinnovo i miei auguri di buon lavoro”.


È quanto si legge in una nota del vicepresidente della Regione Basilicata, Francesco Fanelli.

 

Direttore Responsabile: Antonio Savino

Editore: Editgest s.r.l.

Direttore Editoriale: Luigi Triani

Telefono: 0971 1949636

Contatti: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

PubblicitàQuesto indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 
Terra di Basilicata - Dir. Resp. Antonio Savino - Aut. Trib. Potenza 357/08 - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella pagina di policy & privacy. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie. Policy & Privacy