Sabrina Pulvirenti nominata commissaria IRCCS Crob Rionero in Vulture

Pubblicato: Mercoledì, 19 Ottobre 2022

Oggi in Giunta regionale è stata approvata la "Presa d’atto della remissione dell’incarico di Direttore Generale dell’IRCSS Centro di Riferimento Oncologico per la Basilicata – CROB di Rionero in Vulture (PZ) e risoluzione del relativo contratto di prestazione d’opera intellettuale".

Dato il prolungato stato di abbandono della dirigenza dell'istituto, è stato deciso di commissariare l'IRCSS, indicando il nome della Dr.ssa Sabrina Pulvirenti quale commissario, nelle more delle procedure per la nomina del nuovo direttore generale, come previsto dalla normativa.


Direttore Responsabile: Antonio Savino

Editore: Editgest s.r.l.

Direttore Editoriale: Luigi Triani

Telefono: 0971 1949636

Contatti: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

PubblicitàQuesto indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 
Terra di Basilicata - Dir. Resp. Antonio Savino - Aut. Trib. Potenza 357/08 - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella pagina di policy & privacy. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie. Policy & Privacy