De Luca: difficoltà con la nuova giunta

Pubblicato: Domenica, 18 Gennaio 2015

Fratelli d’Italia Alleanza Nazionale della città di Potenza non crede che il Sindaco De Luca abbia l’intenzione di farsi imporre i diktat del PD. Piuttosto sta cercando di mediare per raggiungere l’encomiabile obiettivo di creare una squadra che, al di là dei partiti, sia in grado di lavorare per il bene di tutti.

La difficoltà, evidente, però, viene proprio dal PD che, oltre a non avere idee molto chiare, tende all’improbabile obiettivo di creare una giunta a trazione esclusiva PD, soluzione che, per primi, non hanno voluto i cittadini di Potenza.

Le voci, comunque, sono tali, e Fratelli d’Italia AN rimane in attesa delle comunicazioni ufficiali, confermando ogni disponibilità al Sindaco nei limiti, esclusivi, di una svolta di metodi, sistema ed efficienza, come pur sta già dimostrando questa giunta.

Luciano Petrullo - portavoce segreteria cittadina Fdi AN Potenza 

Direttore Responsabile: Antonio Savino

Editore: Ass. Officinia Italia - Potenza

Direttore Editoriale: Luigi Triani

Telefono: 0971 1949636

Contatti: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

PubblicitàQuesto indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella pagina di policy & privacy. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie. Policy & Privacy