All’Asi di Potenza un nuovo amministratore in pectore

Pubblicato: Lunedì, 19 Gennaio 2015

Nota di Gianni Rosa - Fratelli d’Italia – Alleanza Nazionale

Invitiamo il neo amministratore del Consorzio Asi, Antonio Bochicchio, ad affrontare con immediatezza i problemi di carattere organizzativo, economico e finanziario che hanno caratterizzato l’ente in questi anni.

 Tra le priorità, certamente, rientra quella relativa ai lavoratori dell’Argaip, che negli ultimi anni sono stati protagonisti di scioperi, presidi, azioni di protesta, assemblee e incontri con le Istituzioni perché non hanno mai percepito regolarmente lo stipendio, accumulando così mesi e mesi di ritardi.

Ancora oggi ci giunge notizia che i lavoratori Argaip si sono ritrovati sotto la sede dell’Asi a protestare sempre per la medesima questione.

Per ora l’unica novità introdotta dall’amministratore unico è la presenza, negli uffici del Consorzio, di una persona il cui rapporto contrattuale con l’Ente non è chiaro, il sig. Vincenzo Claps, al quale è stata attribuita una postazione fissa di lavoro nella struttura e che si comporta da amministratore in pectore.

Per verificare la fondatezza e chiarire tale anomala situazione, abbiamo presentato un’interrogazione al Presidente Pittella.

Unico consiglio che ci permettiamo di dare all’amministratore Bochicchio è quello di agire nel rispetto della legalità e di non distogliere l’attenzione dai veri problemi del Consorzio.

 

 

 

Direttore Responsabile: Antonio Savino

Editore: Ass. Officinia Italia - Potenza

Direttore Editoriale: Luigi Triani

Telefono: 0971 1949636

Contatti: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

PubblicitàQuesto indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella pagina di policy & privacy. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie. Policy & Privacy